home page NOLEGGIO ATTREZZATURE PER CATERING, EVENTI, FIERE
 
 



Nolo GR Service Chi siamo Allestimenti Preventivo online Contatti
 
 
Allestimento Banchetto

Catalogo on-line

 

 





Consegna e ritiro

Condizioni di Noleggio

 
 

Consegna e ritiro   Condizioni di Noleggio
  

La consegna ed il ritiro dell’attrezzatura verranno concordate fra la NOLO G.R. Service ed il cliente: il materiale potrà essere ritirato presso la nostra sede o consegnato a destinazione con addebito di spese di viaggio variabili secondo i seguenti parametri: distanza, tipologia e numero dei mezzi utilizzati, personale necessario per lo scarico.

Lo scarico del materiale verrà effettuato dal nostro personale al primo piano del luogo della consegna; eventuali diverse disposizioni dovranno essere comunicate al momento dell’ordine. Dal momento della consegna il cliente si farà garante delle attrezzature consegnategli. Il cliente dovrà essere presente all’atto dell’inventario delle merci consegnate nel luogo di destinazione. In caso di assenza del cliente, o di un responsabile da egli incaricato, non verrà ammessa alcuna eventuale contestazione sulla quantità o tipologia del materiale consegnato.

Eventuali pezzi mancanti o trovati danneggiati al momento del ritiro del materiale verranno addebitati a listino di fattura d’acquisto. Il materiale verrà consegnato pulito, impacchettato in appositi contenitori e sterilizzato, per poi essere ritirato sporco.
Il materiale dovrà essere reinserito negli appositi contenitori e sistemato nella zona più comoda per poter essere ricaricato. Il lavaggio del materiale è a nostro carico. Il conteggio della merce verrà da noi effettuato presso la nostra sede. Per vostra sicurezza vi preghiamo di controllare la merce prima che la stessa venga ritirata.
  Il noleggio del materiale si intende per un giorno, anche se per la consegna ed il ritiro possono essere impegnati più giorni previo accordo fra la NOLO G.R. Service e il cliente. Per noleggi superiori ad un giorno, concordati fra la NOLO G.R. Service e il cliente, sono previsti sconti sull’ importo giornaliero. Se l’attrezzatura noleggiata non verrà riconsegnata nei termini accordati, per motivi non imputabili alla NOLO G.R. Service, sarà conteggiato il prezzo giornaliero, anche per i giorni di ritardo.
Lo scarico del materiale consegnato a domicilio del destinatario, verrà effettuato dal nostro personale; eventuali diverse situazioni dovranno essere comunicate al momento dell’ordine. Al momento della consegna il committente si farà garante delle attrezzature consegnategli. Il materiale verrà consegnato pulito, impacchettato (ed eventualmente sterilizzato), e ritirato sporco... [continua]

vai alla pagina CONDIZIONI di NOLEGGIO

 
Nolo G.R. Service s.n.c. | P.IVA/C.F. 04742970967 | T. 02/39104234 | F. 02/33249439 | e. info@nologrservice.com